Continua ad essere oggetto di discussione il rinnovo di Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli, protagonista di una stagione positiva, non ha ancora raggiunto un accordo con la propria società, generando molti malumori nell’ambiente partenopeo. Lorenzo il magnifico, come viene soprannominato a Napoli, è ormai un idolo della tifoseria, che spera di vederlo ancora in maglia azzurra nelle prossime stagioni.

Al momento, secondo quanto riportato da Il Mattino, c’è distanza perché il Napoli non vorrebbe cedergli per intero i diritti d’immagine, ma ciò che ha infastidito maggiormente l’ex Pescara è stato l’approccio pubblico del patron De Laurentiis negli spogliatoi prima di Napoli-Juve. Il presidente, alla presenza dei compagni, ha chiesto al calciatore di dare un’accelerata al rinnovo, mentre il napoletano vorrebbe invece essere convocato in sede coi suoi agenti per discuterne. Si continuerà a trattare anche perché il desiderio di Insigne è di continuare a giocare per la squadra della sua città.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008