Stando a quanto riportato da goal.com, Claudio Marchisio si è scoperto panchinaro nell’ultima gestione Allegri, complici il grave infortunio al ginocchio e lo strepitoso rendimento della coppia Pjanic-Khedira nel nuovo modulo schierato dal tecnico bianconero.

Una situazione certamente non facile per il ‘Principino’ – che sarà titolare mercoledì sera a Monaco soltanto per la squalifica di Khedira – e della quale sarebbe pronta ad approfittare una concorrente della Vecchia Signora come il rampante Napoli, che cerca esattamente campioni di esperienza da affiancare ai propri giovani talenti.

È Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, a sganciare la bomba dai microfoni di Canale 9: “De Laurentiis vuole regalare un grandissimo colpo a Sarri, so di una chiacchierata con la Juventus per portare Marchisio a Napoli”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008