Napoli, Milik vuole più spazio: si pensa alla cessione

Milik

Complice l’esplosione da prima punta di Dries Mertens, autore di ben 34 reti stagionali nel corso della passata stagione, Arkadiusz Milik è diventato una mera seconda scelta nei piani del tecnico Maurizio Sarri.

Trasferitosi in quel di Napoli dall’Ajax per 35 milioni di euro totali, che l’hanno reso il secondo trasferimento più esoso della storia del club partonopeo, un anno dopo l’attaccante polacco si ritrova a voler richiedere più spazio, visti anche i prossimi campionati mondiali in Russia, competizione che il calciatore vorrebbe disputare ardentemente.

Secondo quanto raccontato da alcune testate polacche, notizia riportata poi da TuttoNapoli.net, il calciatore starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare il club in questa stagione, accettando l’offerta arrivata nei giorni scorsi. Tuttavia, il Napoli non ha la minima intenzione di cederlo, complice il forte investimento fatto su di lui solo un anno fa.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008