L’idea di poter portare Karim Benzema al Napoli avrebbe potuto rappresentare un grande stimolo per la società campana, ma non per l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che nella serata di ieri ha fatto il punto sul mercato del Napoli spiegando che il club non ha alcuna intenzione di rinunciare a Milik e che quindi non ci sarebbe spazio per l’attaccante francese, visto che il polacco non avrebbe intenzione di fare un altro anno di panchina.

Buona invece la pista che porta a Cesc Fabregas, attuale centrocampista del Chelsea, già dichiarato in uscita dai Blues. Un giocatore che per esperienza e abilità fa gola un po’ a tutti, e che potrebbe essere il tassello perfetto per portare equilibrio ed esperienza nel centrocampo azzurro.

Un mercato in continua evoluzione, insomma, quello che stanno conducendo De Laurentiis e Giuntoli, ma che difficilmente potrà andare oltre i parametri medi della squadra, ovvero i 7-8 milioni di ingaggio massimi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.