L’attaccante del Napoli Arek Milik, attualmente impegnato con la Nazionale polacca, ha parlato anche del mercato azzurro e del possibile approdo del portiere Szczesny.

Attualmente alla Roma, da qualche settimana il portiere polacco viene accostato al Napoli. Di seguito le parole di Milik a riguardo.

Szczesny al Napoli? So qualcosa, ma preferisco non dire altro. Sarebbe bello averlo con noi. Un altro polacco in squadra dopo Zielinski e me”. E ancora: “Dopo l’infortunio era difficile cambiare l’attacco, considerando ciò che di straordinario Mertens è riuscito a fare. Dispiace non partecipare all’Europeo Under 21: mi riesce difficile accettare la decisione del Napoli, ma non posso fare altro“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008