Il futuro di Pierre Emerick Aubameyang, autore di 36 gol in 43 partite in questa stagione, è sempre più lontano da Dortmund: l’attaccante gabonese è infatti conteso da Milan, Paris Saint Germain e Real Madrid ed in estate si potrebbe scatenare un’asta milionaria tra questi club per strapparlo ai gialloneri.

Il Borussia Dortmund non si farà però cogliere impreparato dalla probabile partenza della punta africana e sta già vagliando alcuni nomi su cui investire il tesoretto proveniente dalla cessione dell’ex Saint-Etienne: il primo obiettivo dei tedeschi è Arkadiusz Milik, 23enne attaccante del Napoli, superato nella gerarchia di Sarri da Mertens dopo l’infortunio. In alternativa, si valutano anche i nomi di Sandro Ramirez del Malaga e di Kasper Dolberg dell’Ajax.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008