L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita dell’amichevole vinta contro il Bassa Anaunia. Di seguito le sue parole.

Siamo qua per prepararci ed è molto importante per noi allenarci bene, anche questa partita di oggi è stata un buon allenamento. Io voglio fare di tutto per fare un altro anno così. Stiamo giocando bene, questa è la cosa più importante. Mi piace giocare da centravanti, va bene anche alla squadra quindi è ok“.

Scudetto? Bisogna sempre puntarci, ma sappiamo che è difficile. La Juventus ha tanti giocatori forti e ne compra altri, noi dobbiamo pensare solo a noi e cercare di giocare partita dopo partita. Preliminare? Il primo obiettivo è superarlo, è molto importante per il Napoli. Ciro? Sì, mi chiamano così“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008