Napoli, Meret gioisce: “Bellissimo esordio, grande emozione e vittoria importante”

Alex Meret ha finalmente esordito con la maglia del Napoli, dopo essere stato out fino ad ora ed aver passato una stagione travagliata a causa di un grave infortunio.

Il portiere italiano ex SPAL inoltre è riuscito a mantenere la rete inviolata nel 4-0 al Frosinone di quest’oggi, mostrando ottima sicurezza e una guarigione completa.

Di seguito le sue parole nel post partita: “È stata una bellissima giornata, con una grandissima emozione e sono molto contento sia per me che per la squadra. Ora penso solo a lavorare per stare bene e per farmi trovare pronto. Sono stati cinque mesi duri, non giocare è sempre difficile e voglio ringraziare lamia famiglia e la mia ragazza. Siamo un bel gruppo e potremo toglierci tante soddisfazioni. Speravo in un esordio del genere, non abbiamo rischiato nulla e non abbiamo preso gol. Adesso devo pensare solo a stare bene. Il rapporto con Karnezis e Ospina è veramente buono, c’è chiaramente concorrenza ma fa bene a tutti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.