Non sono ormai una novità le voci riguardanti un possibile trasferimento a Napoli di Lukasz Skorupski, portiere in prestito all’Empoli ma di proprietà della Roma e pronto a trasferirsi in una nuova squadra per avviare una nuova esperienza.
Visto il possibile addio di Pepe Reina, gli azzurri avrebbero preso in seria considerazione il nome del polacco, presente in pole position, insieme ad un altro paio di nomi esaminati accuratamente, per ricoprire il ruolo di sostituto dello spagnolo.
Proprio di questo suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio ha parlato il suo ex allenatore, Giovanni Martusciello, ai microfoni di Radio Goal.
L’ex tecnico dei toscani ha affermato che il calciatore sa gestire la pressione ed è pronto e affidabile per i partenopei, anche se, secondo lui, sarebbe meglio tenere lo stesso Reina.
Ecco le parole di Martusciello:
“Skorupski sa gestire benissimo le pressioni, lo reputo assolutamente pronto ed affidabile per il Napoli. In ogni caso mi dispiacerebbe per i partenopei se perdessero un giocatore come Reina: ha qualche difetto ma va messo sulla bilancia insieme a tutti i suoi pregi. Farei uno sforzo per trattenerlo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008