Protagonista di una breve intervista rilasciata ai microfoni della stazione radiofonica Radio KissKiss Napoli, il commentatore sportivo di tipo tematico, legato al Napoli, Carmine Martino ha parlato di questa ultima parte della stagione che i partenopei disputeranno, dicendo che la squadra è consapevole di ciò che sta facendo e non può più permettersi passi falsi se vuole raggiungere il secondo posto nella classifica di Serie A TIM.
Inoltre, lo stesso Martino ha parlato di Marko Rog, dicendo che dovrà continuare così e fare anche di meglio per convincere Sarri e iniziare a giocare da titolare.
Ecco quanto detto:
“In questo momento il Napoli è una squadra consapevole, non può permettersi di fare dei passi falsi in casa, soprattutto contro squadre come il Cagliari. Rog? Deve migliorare ancora per riuscire a convincere Sarri per farlo giocare da titolare, ma ci è molto vicino”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008