Il nuovo acquisto del Napoli, Mario Rui, si racconta ai microfoni di Canale21, parlando del suo inserimento all’interno dello spogliatoio e dei motivi che lo hanno spinto verso la città partenopea.

Sul Napoli –Ho scelto il Napoli perché esprime un calcio adatto alle mie caratteristiche tecniche, la trattativa è stata lunga ma ho sempre creduto fortemente di poter passare in azzurro“. 

Su Ghoulam –Tra me e Ghoulam, che considero tra i migliori esterni sinistri, non ci sono grandi differenze nell’interpretazione del ruolo. La Juve parte favorita ma noi abbiamo qualità tecniche ed un grande gruppo per poter fare una grande stagione“.

 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008