Il Napoli è pronto a formalizzare l’acquisto di Mario Rui dalla Roma: Maurizio Sarri conosce già le sue qualità e, per tale motivo, starebbe spingendo la società.

La società partenopea ha già in pungo un accordo di massimo con il giocatore per un contratto da 1.8 milioni di euro a stagione. L’agente dell’esterno portoghese, secondo quanto riportato da Il corriere dello Sport, incontrerà nella giornata di oggi il club capitolino.

L’oggetto di tale incontro sarà sicuramente la proposta dei partenopei e capire soprattutto se la Roma vorrà continuare a puntare sul proprio assistito o meno.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008