Il terzino del Napoli Mario Rui, intercettato dai microfoni di Premium Sport, ha analizzato la situazione in casa azzurra e l’ottimo periodo di forma. “Sono numeri importanti i nostri, ma la cosa importante è dare continuità alle vittorie” ha detto l’esterno.

Scudetto? Visto che siamo lì, può essere un obiettivo, ma per ora pensiamo a dare continuità. Se ci riusciremo, potremo pensarci“.

Roma? Affronteremo una squadra molto forte che sta facendo bene, è un altro scontro diretto. Sarà importantissimo andare lì per cercare di portare i tre punti a casa“.

Sarri? Sapevo che se qualcuno gli avesse dato una possibilità in una grande, avrebbe riuscito a dare l’idea che ha dato a noi ad Empoli. Sta facendo grandi cose e spero che possa fare ancora di più“.

Portogallo? E’ un sogno andare ai Mondiali, ma ora devo fare bene qui a Napoli“.

Mertens? E’ un fenomeno, come Cristiano Ronaldo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008