Si avvicina il primo impegno stagionale del Napoli, che affronterà mercoledì 16 il Nizza nel playoff di Champions League. Un avversario difficile per i campani come ricorda il neoacquisto Mario Rui e, ai microfoni di Sky Sport, parla della prima partita ufficiale dei partenopei. Queste le dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com.

“Il Nizza è forte e sta facendo bene, loro iniziano due settimane prima di noi il campionato, ma noi siamo il Napoli e cercheremo di metterli in difficoltà e portarla a casa. Non siamo ancora andati nello specifico sui singolo come Balotelli ma abbiamo parlato tra di noi dell’avversario. Sarebbe bello dare una gioia in più ai tifosi napoletani.”

“Sarri? È sempre lo stesso, con la stessa voglia di migliorare e tirar fuori il massimo dalla squadra. Per me la sua presenza qui è stata importante per scegliere Napoli visto che dopo un anno difficile è stato confortante sapere che qualcuno si ricordava ancora di me”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008