L’ex difensore della Roma Mario Rui, attraverso i microfoni di TvLuna, ha analizzato i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Napoli.

L’ex Empoli, si è mostrato carico e soprattutto pronto a riaffermare il proprio valore all’interno del campionato italiano.

Ecco le parole del terzino: “Ho scelto il Napoli per cambiare aria e far vedere quanto valgo. I compagni mi hanno messo subito a mio agio, il gruppo è molto umile, c’è tanta voglia di aiutarsi a vicenda. Sarri? Il mio unico vantaggio è conoscere i suoi movimenti, ma ormai lo sanno tutti. Per guadagnare il posto da titolare deve tornare il Mario Rui delle passate stagioni, io ho voglia di stupire tutti. Nizza? E’ una buona squadre, non è sicuramente la migliore che potessimo prendere, ma sarà un bel test. Abbiamo raggiunto un buon livello di squadra. Io non sono ancora al 100%, ma spero di ritrovare la condizione il prima possibile. Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se me lo chiedono in Nazionale dirò tutti e due”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008