Napoli-Manolas, si chiude: Diawara più conguaglio l’offerta per convincere la Roma

manolas

Kostas Manolas è ad un passo dal Napoli, dove andrebbe a formare con Koulibaly una coppia di centrali sulla carta imbattibile.

Il greco, già in accordo col Napoli per quanto concerne il suo ingaggio, si è avvicinato ulteriormente ai partenopei in quanto il suo attuale club, la Roma, sarebbe disposta ad accettare l’offerta di Diawara più conguaglio economico da parte degli azzurri.

Il buon esito dell’operazione è stato annunciato da Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, tramite Twitter con queste parole: “Qualcuno aveva dubitato. Passa la condizione imposta dal Napoli. Manolas in maglia azzurra e Diawara alla Roma + conguaglio. Tutto fatto. Keep calm e #ForzaNapoliSempre”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008