Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue parole:

“È il secondo anno qui al Napoli, avrei voluto stare tutti gli anni con mister Sarri per il lavoro che fa. L’anno scorso ho avuto un po’ di problemi, ero abituato a giocare in un altro modo ma adesso sto bene e cerco di prepararmi al meglio per mettermi a disposizione del mister. Tanti ragazzi sono arrivati dopo pochi giorni di vacanza, si lavora col sorriso. Si lavora di più col pallone. Il nostro primo obiettivo saranno i preliminari di Champions che inizieranno il 15 agosto, poi vedremo. Scudetto? Non deve essere un tabù, questo gruppo ha un grande potenziale per raggiungere grandi obiettivi, obiettivi reali. Mertens? Già l’anno scorso abbiamo visto quanto ha fatto bene dopo l’infortunio di Milik, ci sono anche Pavoletti ed il nuovo arrivato Adam Ounas. Abbiamo calciatori forti che cercano una chances. Abbiamo un grosso potenziale, ci sono tanti giovani. Lo scudetto non deve essere un sogno ma un obiettivo visto il nostro potenziale. Manca ancora qualcosa ma stiamo rifinendo attraverso il lavoro qui in ritiro”.

Continuando: “In questo momento le gambe sono un pò pesanti e quindi è difficile essere perfetti, non è difficile per noi se ripetiamo una cosa anche dieci volte. Patto spogliatoio? Si vede dal primo giorno questa alchimia anche con i tifosi che ci hanno trascinato, con loro possiamo puntare a grossi obiettivi. Partita contro l’Anaune? Per noi vale come ogni gara, non è un’amichevole. Io il più bello della squadra? Vi ringrazio ma ci sono altri bei ragazzi nello spogliatoio, meglio essere brutti, sporchi e cattivi ma vincenti”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008