Il terzino destro del Napoli Christian Maggio, vero e proprio uomo spogliatoio della squadra di Sarri e da 9 anni all’ombra del Vesuvio, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in diretta, mentre la redazione stava intervistando l’ultimo terzino arrivato a Castel Volturno, Mario Rui.

Dopo aver scherzato col portoghese, il 35enne ex Sampdoria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quest’anno siamo un gruppo ancora più unito e lavoriamo tutti duro per vincere. Siamo sulla strada giusta e su questa dobbiamo continuare per regalarci e regalare al pubblico di Napoli qualche obiettivo davvero importante”

A fine stagione, l’ex terzino della Nazionale Italiana, potrebbe lasciare il golfo napoletano: il suo contratto, infatti, è in scadenza a giugno 2018 e difficilmente società e procuratore troveranno il compromesso per allungare l’intesa di un anno.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008