Napoli, Maggio: “Fare gol a San Siro è l’emozione più grande per un calciatore. Speriamo di riviverla”

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Dugout, il terzino del Napoli Christian Maggio ha parlato del match che i partenopei disputeranno stasera, allo Stadio San Siro, contro l’Inter, valevole per la 28esima giornata di campionato e fondamentale per la corsa Scudetto con la Juventus.

Il difensore azzurro ha parlato dei suoi ricordi napoletani legati proprio alla Scala del Calcio, dicendo che segnare in questo stadio è una grande emozione per un calciatore, forse la più grande che si possa provare. Inoltre, l’ex Sampdoria ha anche ricordato una vittoria del team campano al San Siro, sempre contro i neroazzurri, con il risultato di 3-0, considerando anche quello un grande ricordo.

Ecco le parole di Maggio:

“Ricordo benissimo quando qualche stagione fa siamo andati a Milano a vincere contro l’Inter 3-0, segnai anche io. Fare gol alla Scala del Calcio è sempre una grande emozione, la più grande che possa capitare ad un calciatore. Quella gara è stata importante e spero di poter vivere ancora partite simili”. 

CONDIVIDI