Napoli, Machach: “Con gli azzurri fino al 2022, sono felice ed orgoglioso di questo trasferimento”

E’ stato ormai ufficializzato il trasferimento di Zinedine Machach, centrocampista classe ’96 ex Tolosa ed Olympique Marsiglia, al Napoli, club che lo ha prelevato dalla lista degli svincolati e che gli ha offerto un contratto quadriennale, che legherà dunque il calciatore agli azzurri fino al 2022.

La buona riuscita di questo affare di mercato è stato confermato anche dallo stesso Machach, che, poco fa, ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook ufficiale nel quale ha fatto sapere a tutti di essersi legato ufficialmente ai partenopei. Il giovane talento originario di Marsiglia si è detto felice ed orgoglioso di far parte della rosa azzurra ed ha voluto ringraziare De Laurentiis, Giuntoli e Sarri per questa opportunità che gli è stata offerta.

Ecco quanto scritto da Machach:
“È ufficiale! Mi sono appena legato al Napoli fino al 2022! Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al Presidente De Laurentiis, al signor Giuntoli e al signor Sarri per la loro fiducia. Io direi soltanto una cosa “Forza Napoli sempre”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI