Napoli, Lozano dipende da Insigne: il PSV chiede 50 milioni

Lozano
Hirving Lozano, calciatore del PSV Eindhoven e della Nazionale Messicana

Hirving Lozano è nel mirino del Napoli dalla scorsa sessione di mercato, non è un segreto: il laterale offensivo scuola Pachuca aveva attirato l’interesse di Carlo Ancelotti già dall’ottimo Mondiale disputato in Russia, ma, dopo una stagione da 21 gol in 40 partite col PSV, il messicano ha gli occhi di mezza Europa su di sè.

Motivo per il quale i 38 milioni messi sul piatto dal club di De Laurentiis fanno storcere il naso alla dirigenza olandese, che chiede per Lozano 50 milioni tondi, non uno in meno.

Ecco perchè Giuntoli avrebbe concentrato le sue mosse altrove, forte del ripensamento di Insigne, pronto a restare a Napoli come confermato ai tifosi dopo l’ultimo summit con la società: in soldoni, se nessuna società si presenterà con 100 milioni per portare Insigne lontano dal Vesuvio, pare improbabile che De Laurentiis ne investa 50 per portare Lozano al San Paolo.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008