Napoli, lo Sporting valuta troppo bassa l’offerta per Rui Patricio: la situazione

Rui Patricio

Il Napoli a fine stagione saluterà Pepe Reina con lo spagnolo che non sembra orientato a rinnovare e per cui lascerà la Campania per accasarsi con ogni probabilità al Milan.

La società azzurra da diverse settimane è al lavoro per trovare un sostituto di Reina e Giuntoli ha già stilato la lista di alcuni candidati che potrebbero approdare in maglia partenopea. Uno dei nomi principali è Leno del Bayer Leverkusen, seguito già anno scorso, oltre gli italiani Perin del Genoa e Meret, il quale è di proprietà dell’Udinese ma gioca in prestito alla Spal.

Oltre a questi sopracitati il Napoli proverà a trattare anche per Rui Patricio, portiere in forza allo Sporting Lisbona. La trattativa è già avviata ma i due club non hanno ancora trovato l’accordo per il cartellino. Il Napoli è pronto ad offrire 16 milioni ma lo Sporting ritiene questa cifra troppo bassa e pretende 30 milioni. Giuntoli proverà così a far abbassare il prezzo sperando nella buona volontà dello Sporting ma allo steso tempo è consapevole che per prendere Rui Patricio servirà un’offerta non inferiore ai 20 milioni.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo