Il mediano dell’Espanyol David Lopez, ai microfoni del Mattino, ha parlato della sua esperienza al Napoli prima della partita proprio contro i partneopei, alla quale lui sarà però assente.

Ecco, qui di seguito, le sue parole.

“Sarri mi ha insegnato tantissimo a 360 gradi. Sia a livello tattico sia di gioco col pallone ho imparato molto a Napoli con lui e per me a livello di strategia e stile di gioco predica uno dei migliori giochi in assoluto. In Italia è molto conosciuto, ma anche all’estero la sua figura sta pian pian emergendo. Nel mondo si stanno accorcendo dell’alto livello di palleggio del Napoli. Già al suo primo anno, quando ero lì, si intravedeva la sua filosofia di gioco. Credo che gli azzurri meritino davvero lo scudetto, una ricompensa per quanto di buono dimostrato in questi anni. La Juve è favorita anche quest’anno, Milan e Inter si sono rinforzate e la Roma è sempre lì. Il Napoli è nella top 4 e vincere in Italia è difficile, ma dispone dei mezzi per farlo”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008