Napoli, Leno per il dopo Reina: “Onorato di essere accostato al Napoli”

leno

Nella recente intervista, ai microfoni di Perform, Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, ha parlato riguardo ai recenti interessi del Napoli, mostrati nei suoi confronti.

Credo che il loro interesse sia una conseguenza del fatto che non sto facendo male quest’anno. E’ un onore per me essere accostato a grandi club come il Napoli. Credo però che in questo periodo dell’anno si sentano tante voci, tutti vogliono sapere dove andrai il prossimo anno e vedi il tuo nome accostato a tante squadre. Io non do molto peso a questo genere di notizie, durante la stagione sono solo uno spreco di energie e una distrazione“.

Napoli che in ogni caso continua a seguire il giocatore, anche in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Pepe Reina.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.