Napoli, legale Cavani: “Ad Edinson piacerebbe tornare, il discorso resta aperto”

L’addio nell’estate 2013 non era stato accettato troppo bene dai tifosi, ma l’amore tra Edinson Cavani ed il Napoli

Il legale dell’ex Palermo, Gennaro Famiglietti, che nel frattempo è diventato anche amico del ‘Matador’, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei rapport tra il numero 9 del Paris Saint Germain

“L’abbraccio tra De Laurentiis e Cavani è stato un gesto di grande apertura, di riconoscimento per le tante soddisfazioni che si sono tolti insieme. Credo che gli anni al Napoli siano un ricordo indelebile per Edinson. Ha detto più volte che gli farebbe piacere tornare a Napoli, poi ci sono chiaramente dei dettagli suoi di cui inutile parlare. Edinson guarda sempre Napoli e i suoi tifosi con amore e interesse. Mi impegnerò a parlare con lui e proverò a solleticare la sua voglia di tornare al Napoli. Il mio è un auspicio, lo dico da tifoso. De Laurentiis è un grandissimo presidente, in questi anni ha portato il Napoli ai vertici. E’ dotato di una forte personalità e a volte va contro qualcosa, ma gli va dato atto di essere un gran presidente. Farà di tutto per portare il Napoli ancora più su. Io credo che il discorso per rivedere Cavani a Napoli resti aperto. L’abbraccio con De Laurentiis va letto in questo senso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.