Il Napoli parte a razzo in questa sessione estiva di calciomercato, ormai in procinto di iniziare. Tra i temi caldi, tra l’ingaggio quasi centrato di Manolas e il sogno James Rodriguez, c’è quello relativo al futuro di Lorenzo Insigne.

Nel summit di ieri tra il d.s. azzurro Giuntoli e Raiola si sono limati gli ultimi dettagli per il passaggio del difensore greco agli ordini di Ancelotti, ormai davvero questione di ore, ma è stata l’occasione – scrive oggi Il Mattino – per fare il punto anche sul capitano azzurro. Per lui spunta, infatti, l’ipotesi di un approdo in Liga.

Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse dell’Atletico Madrid per lui, ma ad oggi nessuna offerta concreta è stata recapitata ai dirigenti del Napoli che, dal canto loro, hanno messo le cose in chiaro sia con Raiola che con le pretendenti: nessun rinnovo e valutazione dai 90 milioni di euro a salire.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008