Il Napoli – in vista della gara della prossima giornata fuori casa contro il Bologna di Donadoni – ha ripreso quest’oggi gli allenamenti, approfittando del rientro dei nazionali.

Dei rientrati, soltanto Nikola Maksimovic (ex Torino, espulso ieri durante Irlanda – Serbia, gara vinta comunque dagli ospiti per 1-0 grazie al goal di Kolarov, terzino della Roma) è giunto in serata e non si è allenato. Il resto dei nazionali hanno svolto un lavoro defaticante.

Il resto della squadra ha eseguito un lavoro di attivazione iniziale, seguito da una seduta tecnico tattica ed una partitella a campo ridotto. Secondo quanto riporta TuttoNapoli.net, Jorginho si è allenato a parte.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008