Duvan Zapata non è tra le primissime scelte del Napoli in attacco, chiuso da nomi ingombranti come Mertens e Milik il calciatore vuole cambiare aria per vivere una stagione da protagonista.

Il colombiano vuole fortemente il Torino, dove sarebbe pronto ad affiancare Andrea Belotti per formare una super coppia d’attacco.

A confermare la volontà del calciatore ci ha pensato direttamente il suo agente, Fernando Villareal, intervenuto ieri a Toronews“La verità è che il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perché lo vuole fortemente. Anche il giocatore lo vorrebbe, ci spera molto. Spero che il discorso non cada nel nulla, ma che i due club possano trovare l’accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008