Napoli, l’agente di Hysaj a colloquio con Giuntoli: si valuta il futuro del terzino

hysaj
Elseid Hysaj

Potrebbero esserci presto sviluppi riguardanti il futuro di Elseid Hysaj, terzino del Napoli che non è più inamovibile nello scacchiere di Ancelotti dopo essere stato fondamentale per Sarri.

Secondo Sky Sport, il procuratore dell’ex Empoli, Mario Giuffredi, si è presentato nel centro sportivo dei partenopei a Castel Volturno per incontrare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e valutare le mosse per il futuro del difensore.

Hysaj potrebbe diventare un nuovo obiettivo del Chelsea, dove potrebbe reincontrare il suo maestro Maurizio Sarri, mentre l’Atletico Madrid non sembra essere più interessato.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008