Il Napoli è pronto a tornare protagonista, anche nella sessione estiva relativa al calciomercato. La squadra campana ha l’obiettivo di rinforzarsi soprattutto in vista dei preliminari di Champions League.

Il progetto è di basarsi sempre sui giovani, sfruttando la loro età ed anche le loro qualità tecniche.

A Radio Crc ha parlato Gunter Thiebaut, agente del terzino destro del Gent Thomas Foket: Il Napoli è molto interessato al calciatore, ne stiamo parlando, ma non è il solo club che si è interessato a Thomas. In attesa di aggiornamenti sul fronte Napoli, al momento posso solo confermare che c’è una negoziazione in corso. Non posso scendere nei dettagli della trattativa”.

“Thomas ha un profilo unico: a 22 anni è un nazionale belga e gioca con gente come Hazard, Courtois e Mertens. Nel suo primo anno da professionista ha giocato e segnato in Champions League ed in tutte le altre competizioni. È un terzino molto offensivo e di grande intelligenza tattica con una prestanza fisica di prima fascia“.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008