La moglie di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, si è trovata inaspettatamente al centro della questione relativa al rinnovo del suo compagno. “Perché tutti questi insulti sul mio profilo Instagram?”, tuona la compagna del calciatore belga. Tale incredulità nasce dalle diverse domande poste dai tifosi partenopei che vedono Mertens sempre più titubante per quanto riguarda il suo futuro nel Napoli.

“Ma mica decido io dove deve giocare”, ripete più volte Kat Kerkhofs a tutti i tifosi napoletani,  dopo esser partita per il Belgio a causa di un alcuni problemi con l’attaccante azzurro. Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli avvocati dell’attaccantenei due colloqui con Giuntoli, hanno parlato di questa situazione personale; l’accordo, intanto, esiste. Si attende la decisione di Dries.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008