Napoli, la carica di Milik: “Non ho problemi di minutaggio”

Attraverso i microfoni del portale polacco Pudelek.pl, Arkadiusz Milik ha voluto analizzare il proprio momento con la maglia del Napoli.

L’attaccante polacco, infatti, dopo la buona prestazione in casa del Sassuolo è pronto per riprendersi il posto da titolare: “Non è il momento di riposare, ci penserò dopo il Mondiale. Il nostro obiettivo ora è il campionato, vogliamo che i tifosi siano orgogliosi di noi. Non ho problemi con il minutaggio, nella carriera di un calciatore ci sono più occasioni”.

Infine, secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, ha concluso: “Quando rimango da solo sul campo mi alleno sempre sui tiri in porta. Sono un po’ come un bambino a cui piace realizzare i sogni, quando non sarò più felice smetterò di giocare”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.