Napoli, Koulibaly sarà disponibile per la trasferta di Udine

kalidou koulibaly

Secondo quanto riportato da tuttonapoli.net, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, potrà contare – in vista della trasferta di Udine – su Kalidou Koulibaly.

Il senegalese, che ha lasciato in anticipo il ritiro della propria nazionale, sembra non vessare in condizioni tali da dover saltare il match.

Tuttavia Ancelotti potrebbe scegliere di farlo partire ugualmente dalla panchina a scopo meramente precauzionale. In tal caso a giocare dal 1′ minuto sarà Nikola Maksimovic.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008