Napoli, Koulibaly obiettivo numero uno del Liverpool

Nel Liverpool che l’anno scorso è arrivato in finale di Champions League con un attacco stellare ed un centrocampo solido, il problema era spesso la difesa, migliorata solo con l’acquisto di Virgil Van Dijk.

Jurgen Klopp vorrebbe fare però uno step in più e vorrebbe ulteriormente migliorare il reparto arretrato, rendendo impenetrabile la linea che difende la porta difesa da Alisson. Secondo il tecnico tedesco, gli uomini ideali pper raggiungere tale scopo sono Kalidou Koulibaly ed il giovane centrale dell’Ajax Matthijs De Ligt, che costano rispettivamente una cifra superiore ai 100 milioni di euro (il senegalese) e circa 80 milioni (l’olandese). 

I tifosi del Napoli possono stare tuttavia tranquilli: Il Mattino scrive infatti che De Laurentiis ha rifiutato ogni possibile offerta per la propria colonna difensiva, che vorrebbe trattenere all’ombra del Vesuvio.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.