Il Napoli, nelle ultime settimane, ha dovuto scacciar via le voci insistenti in merito ad una possibile cessione di Kalidou Koulibaly.

Il giocatore senegalese, intanto, ha parlato ai microfoni di Talksport in merito all’addio di Maurizio Sarri e dell’arrivo di Carlo Ancelotti facendo capire le intenzioni di permanenza al Napoli.

Queste le sue parole riportate da itasportpress.net: “Ci siamo divertiti molto con Sarri, sono deluso dal fatto che se ne vada così, il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio perché è un ottimo allenatore, ma ora noi abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui. Spero anche Sarri possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché vorrà cambierà il gioco del Chelsea”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008