Dopo l’amaro in bocca lasciato dalla mancata qualificazione agli ottavi a causa della sconfitta subita ad Anfield contro il Liverpool, il difensore centrale degli azzurri Kalidou koulibaly, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia.

Intervistato, afferma:  “Sapevamo che sarebbe stato difficile ad Anfield, ma abbiamo fatto una grande partita, il Liverpool ci ha messo in difficoltà con il pressing, ma ci è mancato solo il gol. Comunque usciamo a testa alta, dopo queste sei gare del girone abbiamo dimostrato di essere forti. Ora dobbiamo trasformare l’amarezza in qualcosa di positivo, dobbiamo essere consapevoli di poter vincere qualcosa, abbiamo messo in difficoltà il Liverpool che è stato finalista lo scorso anno. Ora pensiamo al campionato, avviciniamoci alla Juve, poi penseremo alla Coppa Italia e all’Europa League per andare avanti in tutte le competizioni. Potevamo fare di più, ma siamo forti e dobbiamo andare avanti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008