Napoli-Karnezis, trattativa ferma: il motivo? La concorrenza di Rulli

La caccia al vice Reina del Napoli rischia di incontrare una frenata momentanea. Gli obiettivi partenopei sono rimasti due, trattasi di Karnezis e Rulli.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la pista che conduce al portiere greco vive attualmente una situazione di stand-by.  Il greco ha l’accordo con i partenopei che però cercano di capire la situazione Rulli.

L’affare rischia di slittare di dodici mesi, spianando così la strada al portiere dell’Udinese. Rimarrebbe da trovare l’accordo con i friulani, che vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo mentre il Napoli è fermo all’offerta di prestito oneroso.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008