Napoli, Karnezis: “Campionato ancora lungo, andiamo avanti”

Karnezis Udinese

Il portiere del Napoli Orestis Karnezis, portiere del Napoli dalla scorsa estate, si è concesso ai microfoni di RMC Sport al termine del match pareggiato con il Chievo.

Queste le parole dell’estremo difensore greco, fiducioso nella possibilità per la squadra di Ancelotti di lottare ancora per lo scudetto:

“Non è il miglior risultato, ma dobbiamo andare avanti. Sicuramente dovevamo fare meglio e vincere, ma il campionato è molto lungo e dobbiamo andare avanti. Le partite dopo la sosta sono sempre complicate, il Chievo è messo bene in campo e non merita l’ultimo posto. Abbiamo creato un paio di occasioni e poi è arrivato questo risultato. La Stella Rossa? Sarà una sfida di Champions importantissima, speriamo di vincerla per passare il turno. Oggi abbiamo provato anche con i cross, creato tanto, ma il calcio è così. Ci sono dei momenti in cui non entra la palla, quindi dobbiamo concentrarci sulla partita di mercoledì. Nel finale volevo andare avanti per provare a segnare io, ma bisogna stare attenti alle ripartenze. I tifosi? Sappiamo molto bene che sono fantastici, li ringraziamo sempre e li vogliamo al nostro fianco”.

CONDIVIDI