Il centrocampista del Napoli Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo al momento della squadra partenopea.

Queste le sue parole: “Contro il Sassuolo sarà una partita determinante per la volata Champions. Stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Crediamo molto nel secondo posto e daremo tutto per cercare di conquistarlo. Ma la gara più importante è sempre quella che arriva per prima, quindi sarà fondamentale fare bene contro il Sassuolo. E’ merito di tutta la squadra. Siamo in una fase cruciale della stagione e vogliamo proseguire sulla striscia positiva di risultati”.

Riguardo al futuro: “Sono felicissimo di essere in questa squadra ed in questa città meravigliosa. Napoli è un posto speciale che va vissuto per comprenderne la bellezza. Vivere qui è stupendo e ti regala tantissime emozioni”.

Riguardo la Nazionale: “Sono già stato nell’orbita e vorrei tornare a giocare con l’azzurro dell’Italia mi pare un desiderio legittimo da parte di ogni calciatore. Però è chiaro che ora penso a fare bene col Napoli, a dare il massimo per conquistare il secondo posto, poi a fine stagione vedremo dove saremo e  nel caso riprendermo il discorso Nazionale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008