Il regista del Napoli Jorginho, in occasione della presentazione della squadra durante il ritiro di Dimaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV Luna:

Abbiamo sentito il calore dei tifosi e abbiamo fatto un buon ritiro. C’è da migliorare e stiamo cercando di farlo. Arriveranno momenti difficili perchè la stagione è lunga e speriamo che questo sostegno ci sarà anche nei momenti di difficoltà, lì ne avremo veramente bisogno. Siamo pronti per fare un’ottima stagione, non sono scaramantico e credo che dobbiamo pensare solo a vincere le partite. La somma si farà alla fine”.

Dobbiamo pensare a vincere ogni partita, dalle amichevoli alle partite di Champions. Serve fame di vincere ogni partita. Il Napoli lotta per vincere tutte le partite, lo scudetto sarebbe solo una conseguenza. Non oso immaginare cosa succederebbe se il Napoli dovesse vincere il titolo. Abbiamo dimostrato di saper giocare un bel calcio negli ultimi anni e ci saranno partite difficili ma noi dovremo essere bravi a vincere anche senza un gioco brillante”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008