Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato a Premium Sport in vista del match che vedrà domani i partenopei affrontare il Feyenoord per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League:

“La prima cosa che ci tengo a dire è fare un grande in bocca al lupo ad Arek Milik. Gli siamo vicini e siamo tutti convinti che tornerà presto con noi. La gara di domani? Dovremo lavorare bene per essere pronti e dare il nostro contributo. Le scelte su chi giocherà toccano al mister”

Continuando: “Credo che le nostre qualità siano già emerse oltre che in campionato anche in Europa. Dobbiamo essere sereni e convinti dei nostri mezzi per fare il nostro calcio

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008