Napoli, James si avvicina: distanza domanda-offerta minima e il Real non lo convoca per il ritiro pre-stagionale

Fonte foto: Reuters

Altro che sogno: James Rodriguez al Napoli si avvicina sempre più a diventare realtà. Le notizie di quest’oggi parlano di un ulteriore avvicinamento tra domanda ed offerta per il campione colombiano, che dal canto suo ha già accettato la proposta degli azzurri di 6.5 milioni di euro all’anno e resta in contatto con Carlo Ancelotti.

Da limare resta soltanto la formula dell’affare, ma secondo gli spagnoli di As la distanza ormai è davvero minima. Il Real Madrid spinge per la cessione a titolo definitivo a 42 milioni di euro più bonus, mentre il Napoli spera di chiudere con un prestito più riscatto obbligatorio al soddisfacimento di determinate condizioni.

Altro indizio che fa sognare i tifosi partenopei è la non convocazione del giocatore da parte dei Blancos per il ritiro pre-stagionale: la chiusura della trattativa, dunque, sembra questione di pochi giorni.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008