Napoli, interrotto l’allenamento odierno causa maltempo

Archiviato il big-match di ieri sera contro la Roma il Napoli si prepara alla prossima sfida di campionato, sempre in casa, contro l’Empoli, fissata per venerdì alle 20.30.

Gli azzurri, riunitisi quest’oggi agli ordini di Carlo Ancelotti, si sono divisi in due gruppi: l’uno era composto da coloro che hanno giocato dal 1′ nella gara contro i giallorossi i quali hanno effettuato un lavoro di scarico; la restante parte della rosa è stata impegnata in attivazione a secco e poi torello. L’allenamento in campo, però, è stato sospeso ad un certo punto a causa di un violento nubifragio abbattutosi dalle parti di Castelvolturno e i calciatori hanno terminato la seduta in palestra.

Ancelotti ha concesso ai calciatori riposo nella giornata di domani, per poi riprendere regolarmente gli allenamenti mercoledì.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it