Sembra sia arrivata la tanto attesa svolta nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli che, dopo le ultime prestazioni disputate ad altissimi livelli, ha spinto la società partenopea a muoversi nel modo più veloce possibile per concludere i contatti e blindare il loro gioiello.
Infatti, nella giornata di oggi, gli agenti del calciatore, Ottaiano e Andreotti, hanno incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis negli uffici di Roma della Filmauro, toccando proprio il discorso del prolungamento del contratto e del ritocco dell’ingaggio del 25enne.
La riunione ha portato risultati molto positivi ed ha indirizzato le due parti verso un accordo, che è ormai vicinissimo e che si basa su un contratto fino al 2022 con un ingaggio base di 4,5 milioni di euro a stagione, che verrà poi scalato.
Dopo diversi mesi di discussioni, caratterizzati da dubbi e attrito, sembra si sia arrivati alla fine di questa trattativa, che verrà conclusa da una stretta di mano e, ovviamente, un accordo, che è già stato virtualmente raggiunto.
Si attendono conferme e ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008