Reina si, Reina no. E’ il dubbio amletico di casa Napoli, secondo quanto riportato da calciomercato.com, in questa prima fase di mercato. Al portiere spagnolo, in scadenza di contratto a giugno 2018, non mancano certamente sponsor d’eccezione all’interno del gruppo azzurro e dopo aver incassato le lodi di Sarri, Reina fa il bis con Lorenzo Insigne.

L’ala italiana ha cosi parlato del suo compagno di squadra, della stagione del Napoli e del duello che ci sarà con la Juventus, oltre che del bel gioco che esprimono i partenopei: “Pepe è sempre stato fondamentale per noi. Spero si risolvi presto la situazione e che resti con noi anche per la prossima stagione. Scudetto? Presto per parlarne, sarà un’annata nuova e diversa, ma sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e la speranza di fare un altro grande campionato.

Il nostro gioco? Siamo orgogliosi di come ci esprimiamo in campo” conclude il talento di Frattamaggiore. “Cercheremo di proseguire su questa strada l’anno prossimo perchè seguendo Sarri possiamo fare grandi cose”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008