Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha presentato ai microfoni di Premium Sport la partita di domani, che vedrà i partenopei ospitare il Nizza in occasione dell’andata dei Play-Off per l’accesso alla fase a gironi di Champions League:

“Stiamo lavorando da parecchio per questa partita. Sappiamo che sarà difficile, ma cercheremo di fare una grande prestazione anche per il ritorno. Condizione fisica? Si sa che siamo imballati all’inizio, ma siamo pronti per affrontare questa gara. Il mister e lo staff ci hanno messo sulla strada giusta e vogliamo creare difficoltà al Nizza. Tridente leggero? Ci favorisce conoscerci, perché l’anno scorso tutta la squadra ha fatto bene e grazie alla fiducia e alla serenità di Sarri cerchiamo sempre di dare il massimo e fare un grande risultato“.

Continuando: “Spero di fare un’ottima partita, l’importante non è chi fa gol ma che si vinca. Può segnare anche Reina. La nostra forza è che siamo gli stessi dell’anno scorso e poi si può sempre migliorare, già sarebbe tanto evitare scivoloni come nella passata stagione se vogliamo lottare per il titolo”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.