Intervenuto ai microfoni del giornale spagnolo As in occasione del match tra Spagna e Italia, l’attaccante esterno del Napoli Lorenzo Insigne ne ha approfittato per parlare del club partenopeo:

Il nostro gioco? Ci divertiamo anche in allenamento, ma dobbiamo vincere. Ci siamo stancati di ascoltare gente che dice che giochiamo bene, ma non vinciamo niente. Mi inc***a! Quest’anno non dobbiamo buttar via nemmeno un’occasione, lo abbiamo capito tutti”.

Vuoi diventare il Totti del Napoli? “Questa maglia è il mio sogno, l’ho sempre detto. Voglio restare il più a lungo possibile. Poi, nel calcio non si sa mai: il mercato è impazzito, magari il presidente riceve un’offerta assurda e decide di vendermi (ride, ndr)”.

Ti hanno cercato varie squadre e si è parlato di un cambio di agente. “Io sono molto tranquillo. Ho appena rinnovato il contratto e penso solo a giocare con la maglia del Napoli”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008