Napoli, inserimento per Pavard: partita la sfida al Bayern Monaco

Dopo le spinose dichiarazioni rilasciate dall’agente di Hysaj, il Napoli ha tutta l’intenzione di cautelarsi, e vorrebbe farlo pensando in grande ingaggiando un fresco campione del mondo capace di innalzare il tasso tecnico della squadra.

Il calciatore in questione sarebbe Benjamin Pavard, duttile difensore dello Stoccarda, considerato tra i futuri top nel pacchetto di difesa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe già allacciato i contatti con uno degli agenti del ragazzo, ovvero Giacomo Petralito, testando il terreno per una trattativa.

Tuttavia, nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria del valore di 35 milioni di euro, che il Bayern Monaco avrebbe intenzione di pagare in vista della prossima estate.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.