Il Napoli sta in emergenza in attacco, l’infortunio di Milik ha lasciato Sarri senza un sostituto di Mertens che, onde evitare di arrivare spompato in primavera, dopo gennaio dovrà riposare qualche volta, visto peraltro le tre competizioni in cui al momento è impegnato il Napoli.

I partenopei, del resto, hanno comprato Roberto Inglese dal Chievo, tuttavia il giocatore in teoria dovrebbe arrivare a giugno 2019. Eppure il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, non sembrerebbe chiudere le porte ad un suo sbarco anticipato in terra campana.

Queste le sue parole dette in merito a Il Roma, riportate da tuttomercatoweb.com: “Non ci sono clausole per l’arrivo di Inglese nel corso del mercato invernale, ma c’è la possibilità di farlo. Ne parlerò col Chievo Verona”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.