Derby vinto e doppietta per Roberto Inglese, che sente sempre più pesanti le sirene partenopee per il mercato di gennaio.

Si è, infatti, molto vociferato riguardo ad un suo possibile trasferimento al Napoli nella sessione invernale del calciomercato, ma oggi ha voluto chiarire la situazione, direttamente il giocatore: “Io al Napoli a gennaio? Di accordo scritto non c’è niente, la decisione spetterà alla società“.

Aspetteremo quindi la prossima finestra di mercato per saperne di più, anche se sicuramente un possibile arrivo di Inglese comporterebbe la partenza di Milik.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008